Portogallo/Lisbona – 4 giorni/3 notti

PREZZO DA € 141.00

tariffa valida per minimo 45 paganti
quota in euro a ragazzo

La quota comprende

Sistemazione in hotel 3 stelle a Lisbona
Trattamento di mezza pensione
Una visita guidata mezza giornata a Lisbona
Una gratuità ogni 15 paganti
Assicurazione medico - bagaglio

RICHIEDI INFORMAZIONI

Programma di viaggio:

1° GIORNO: ITALIA – LISBONA 
Arrivo a Lisbona e transfer libero oppure con bus privato(con suppl) in hotel, arrivo e sistemazione nelle camere prenotate. Cena e pernottamento.

2° GIORNO:  LISBONA 
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata di Lisbona: Piazza do Comércio, la Cattedrale, la Chiesa di Santo António e discesa (a piedi) del quartiere tipico di Alfama. Proseguimento lungo il fiume Tejo per il Parco delle Nazioni, zona ove si ammirerano opere di grande valore architettonico contemporaneo come il ponte Vasco da Gama (il più lungo in Europa), il Padiglione Atlântico (moderno centro multiusi per spettacoli, eventi sportivi, ecc.), la Gare do Oriente (stazione centrale per mezzi pubblici proiettata dal rinomato architetto Santiago Calatrava), il Centro Comercial Vasco da Gama (che ospita una centinaia di negozzi) e il “Oceanário” (l’acquario più grande in Europa). Pranzo libero. Nel pomeriggio verranno visitati liberamente il Palazzo Reale da Villa ed il centro storico. Rientro in hotel per cena e pernottamento.

3° GIORNO:  LISBONA 
Prima colazione in hotel. Visita libera di  Belem, passando sotto il Ponte 25 de Abril, uno dei più lunghi ponti a sospensione d’Europa. Visita al Mosterio de lo Jeronimos, meraviglioso edificio in stile manuelino, eretto in onore delle scoperte di Vasco De Gama; il monumento Dos Descobrimentos, tributo agli esploratori del mare; la Torre di Belem, che rappresenta la prua di una nave rivolta verso l’oceano Atlantico, ultimo antico avamposto sulla terraferma prima di intraprendere i viaggi esplorativi. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione. Cena e pernottamento.

4°GIORNO: LISBONA – ITALIA 
Prima colazione in hotel. In mattinata un ultimo giro libero della città, in base all’orario del volo. Trasferimento libero all’ aeroporto di Lisbona con mimino due ore prima dell’orario di partenza. Fine dei servizi.

 

Sito Wordpress Responsive: Pensareweb Siti Wordpress