Polonia/Cracovia e Varsavia – 6 giorni/5 notti

PREZZO DA € 222.00

tariffa valida per minimo 45 paganti
quota in euro a ragazzo

La quota comprende

Sistemazione in hotel 3 stelle a Vienna, Cracovia, Varsavia e Graz
Trattamento di mezza pensione
Una visita guidata mezza giornata ad Auschwitz
Una visita guidata mezza giornata a Cracovia
Ingresso e visita guidata Miniere di Sale
Una visita guidata mezza giornata Varsavia
Una gratuità ogni 15 paganti
Assicurazione medico - bagaglio

RICHIEDI INFORMAZIONI

Programma di viaggio:

1° GIORNO:  VIENNA
Partenza dall’Italia in pullman. Arrivo a Vienna  e tempo a disposizione per effettuare la visita libera della città. Al termine trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

2° GIORNO: VIENNA, AUSCHWITZ, CRACOVIA
Dopo la prima colazione, partenza per Auschwitz, per effettuare la visita guidata al campo di concentramento. Al termine trasferimento a Cracovia, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

3° GIORNO: CRACOVIA E MINIERE DI SALE
Dopo la prima colazione, mattinata dedicata alla visita guidata della città polacca più leggendaria e amata con: il Barbakan, un interessante esempio di architettura militare; la Porta di San Floriano, l’unica rimasta nella città delle otto originali; Piazza del Mercato, una delle più grandi piazze d’Europa d’epoca medievale; Il Palazzo del Tessuto (Sukiennice); La Chiesa di Santa Vergine Maria, il Wawel. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per Wieliczka, per la visita a “la miniera di sale Wieliczka”, la più antica struttura estrattiva del sale in terra polacca, il cui inizio risale al medioevo.  Al termine rientro in hotel, cena e pernottamento.

4° GIORNO: CRACOVIA, VARSAVIA
Dopo la prima colazione, partenza per Varsavia. Visita guidata alla città vecchia, uno dei posti più pittoreschi; il Barbacan, costruito nel 1548 come una parte delle mura di difesa, oggi utilizzato come ponte tra città vecchia e nuova; il Castello Reale residenza dei sovrani polacchi; il grande Teatro; il palazzo di Lazienki; Wilanów e i suoi splendidi giardini, spesso chiamato ‘Versaille polacco’ (ingressi esclusi). Al termine sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

5° GIORNO: VARSAVIA, GRAZ
Dopo la prima colazione, partenza per Graz. Visita libera della città.. Tutto il centro storico è dal 1999 Patrimonio dell’Umanità per i suoi palazzi medievali, rinascimentali, barocchi. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

6° GIORNO: GRAZ, ITALIA
Dopo la prima colazione partenza per l’Italia. Fine dei servizi.

 

Sito Wordpress Responsive: Pensareweb Siti Wordpress