Inghilterra/Londra – 4 giorni/3 notti

PREZZO DA € 250.00

tariffa valida per minimo 45 paganti
quota in euro a ragazzo

La quota comprende

Sistemazione in hotel 2/3 stelle a Londra
Trattamento di mezza pensione
Una visita guidata intera giornata a Londra
Una gratuità ogni 15 paganti
Assicurazione medico- bagaglio

RICHIEDI INFORMAZIONI

Programma di viaggio: 

1° GIORNO: ITALIA, LONDRA
Arrivo in aeroporto a Londra (Gatwick, Heatrow,Stansted o Luton), trasferimento libero in centro per una prima visita in libertà della città. Cena e pernottamento in hotel.

2° GIORNO: LONDRA
Prima colazione in hotel. Visita guidata intera giornata a piedi di Londra e dei suoi quartieri: Kensington, Hyde Park, Mayfair, St.James Park, Piccadilly, Leicester Square, Wenstminster, Covent Garden e Soho. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° GIORNO: LONDRA
Dopo la prima colazione in hotel, proseguimento della visita libera della città o di uno dei suoi splendidi musei. Al termine rientro in hotel,cena e pernottamento.

4° GIORNO: LONDRA
Prima colazione in hotel. Eventuale tempo libero prima del trasferimento libero all’aeroporto per il rientro in italia. Fine dei servizi.

COSA VISITARE A LONDRA: 

LONDON EYE (Ruota di Londra)
Divenuto un simbolo della skyline londinese, è la ruota panoramica più alta al mondo che consente ai
passeggeri di ammirare oltre 55 famosi monumenti di Londra.

BRITISH MUSEUM
L’imponente British Museum espone i tesori dell’umanità, dalla preistoria ai giorni nostri, con opere provenienti da tutto il mondo. Tra le piú famose: la Stele di Rosetta, le sculture del Partenone e il Portland Vase.

TORRE DI LONDRA
Guidati da una guardia della Torre di Londra, concedetevi una visita gratuita in uno degli edifici fortificati più famosi al mondo. Scoprirete cosí i novecento anni di storia della Torre, teatro di numerosi episodi in veste di reggia, fortezza, prigione e luogo di esecuzioni, che ha ospitato zecche, arsenali, serragli e i gioielli della Corona.

CASTELLO DI WINDSOR
Situato nella pittoresca cittadina di Windsor, il Castello è la residenza ufficiale della Regina e il piú ampio castello al mondo ancora abitato. I turisti possono godersi una visita agli Appartamenti di Stato per osservare da vicino raffinati dipinti, porcellane, sculture e armature. Altri punti di grande interesse nel Castello di Windsor sono la Queen Mary’s Dolls House, la sala delle bambole, la St Georges Chapel, teatro di molti matrimoni reali, ed i bellissimi giardini del castello.

KENSINGTON PALACE
Kensington Palace è probabilmente meglio conosciuto come la dimora londinese della Principessa Diana. Il palazzo ospita la Royal Ceremonial Dress Collection, una straordinaria collezione di abiti reali, cerimoniali e di corte, tra cui una selezione di abiti di proprietà di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, e Diana, Principessa del Galles.

Sito Wordpress Responsive: Pensareweb Siti Wordpress