Italia/Venezia e le sue isole – 3 giorni/2 notti

PREZZO DA € 65.00

tariffa valida per minimo 45 paganti
quota in euro a ragazzo

La quota comprende

Sistemazione in hotel 3 stelle a Lido di Jesolo
Trattamento di mezza pensione
Una visita guidata mezza giornata (2 ore) a Venezia
Trasferimento in motoscafo privato da Tronchetto a S.Marco e viceversa (ZTL esclusi dalla quota)
Escursione in motoscafo privato Isole Laguna (ZTL esclusi dalla quota)
Una gratuità ogni 15 paganti
Assicurazione medico - bagaglio

RICHIEDI INFORMAZIONI

Programma di viaggio:

1°GIORNO: VENEZIA
Arrivo a Venezia Tronchetto. Trasferimento in motoscafo privato fino a Piazza San Marco dove una guida vi accompagnerà alla scoperta della singolare città partendo proprio dalla visita della famosa piazza, cuore politico e giudiziario di Venezia su cui si erige l’imponente Basilica di S.Marco, spettacolare armonia di dettagli bizantini, romanici, gotici e rinascimentali,proseguimento della visita alla Torre dell’Orologio e del Ponte dei Sospiri, passaggio coperto che collega Palazzo Ducale alle antichi prigioni. Al termine rientro in motoscafo privato a Tronchetto. Trasferimento in hotel, cena e pernottamento in hotel.

2°GIORNO: VENEZIA
Dopo la prima colazione,imbarco e partenza per escursione in motoscafo privato alle isole della Laguna (durata 4 ore circa.) Durante l’escursione si ammirerà Burano, isola celebre per la lavorazione dei merletti, che conserva un aspetto multicolore grazie alle tipiche case dalle tonalità sgargianti; Torcello, la più misteriosa, fondata nel V secolo, chiamata da Plinio con il nome di Venezia ancor prima che lo stesso fosse assunto da tutta la regione e Murano conosciuta a livello mondiale per il vetro. Pranzo libero in corso di escursioni. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.
 

3°GIORNO: VENEZIA
Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione per continuare la visita libera della città di Venezia. Al termine partenza per il rientro. Fine dei servizi.

Sito Wordpress Responsive: Pensareweb Siti Wordpress