Italia/Umbria: Rafting e orieentering – una gita in movimento – 3 giorni/2 notti

PREZZO DA € 93.00

tariffa valida per minimo 45 paganti
quota in euro a ragazzo

La quota comprende

Sistemazione in hotel 3 stelle a Cascia/Norcia
Trattamento di mezza pensione
Ingresso alle Cascate delle Marmore
Una guida mezza giornata Cascate delle Marmore
Attività di rafting
Attività di orienteering
Una gratuità ogni 15 paganti
Assicurazione medico - bagaglio

RICHIEDI INFORMAZIONI

Programma di viaggio:

1°GIORNO: NORCIA
Arrivo del gruppo a Norcia. Arrivo e sistemazione in hotel nelle camere prenotate. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento a Serravalle di Norcia per attività di Orienteering. Chi partecipa ad una prova di Orieentering (orientamento), utilizza una carta topografica realizzata appositamente per
questo sport, con segni convenzionali unificati in tutto il mondo. Si gareggia individualmente o in squadra, transitando dai diversi punti di controllo posti sul territorio. Raggiunto il punto di controllo si dovrà registrare il passaggio sul proprio testimone di gara. Vince chi impiega il tempo minore; in questo sport non vince sempre il più veloce, ma colui che è in grado di orientarsi più rapidamente e di fare le scelte di percorso migliori.

2° GIORNO: SERRAVALLE DI NORCIA – S.PIETRO 
Prima colazione in hotel e trasferimento a Serravalle di Norcia per attività di rafting. A bordo di canoe si attraverseranno fiumi e cascate.  Pranzo libero. Pomeriggio libero, si consiglia la visita all’ Abbazia di S. Pietro in Valle e al Museo delle Mummie.  Al termine, rientro in hotel . Cena e pernottamento.

3° GIORNO: CASCIA – NORCIA – CASCATA DELLE MARMORE
Prima colazione in hotel e trasferimento per la visita guidata mezza giornata a Cascia e Norcia. Pranzo al sacco. Nel primo pomeriggio ingresso e visita guidata alla Cascata delle Marmore. Al termine partenza per il rientro. Fine dei servizi.

Sito Wordpress Responsive: Pensareweb Siti Wordpress