Italia/Trentino Alto Adige – 3 giorni/2 notti

PREZZO DA € 69.00

tariffa valida per minimo 45 paganti
quota in euro a ragazzo

La quota comprende

Sistemazione in hotel 3 stelle a Levico Terme
Trattamento di mezza pensione
Una visita guidata mezza giornata a Trento
Un percorso didattico al Museo Storico Italiano della guerra di Rovereto
1 gratuità ogni 15 paganti
Assicurazione medico - bagaglio

RICHIEDI INFORMAZIONI

Programma di viaggio:

1°GIORNO: TRENTO    

Arrivo del gruppo a Trento, incontro con la guida e visita guidata mezza giornata della città con possibilità con supplemento di visitare il conosciuto MUSE , il Museo delle Scienze di Trento. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento della visita libera oppure guidata (con suppl.) del Castello del Buonconsiglio. Al termine possibilità di trasferimento a Vigo di Ton per la visita del Castel Thun, uno dei castelli più belli del Trentino. In serata rientro in hotel per cena e pernottamento.

2° GIORNO: ROVERETO
Prima colazione in hotel e trasferimento a Rovereto per la visita del Museo Storico Italiano della Guerra, percorso didattico sull’esperienza dei soldati nelle trincee della Prima Guerra Mondiale.  L termine possibilità di visita alla Campana dei Caduti di Rovereto, dedicata alla memoria del conflitto e all’educazione alla pace. Pranzo libero. Il pomeriggio può essere dedicato alla visita libera oppure guidata(con suppl.) del Mart, uno dei più importanti e riconosciuti musei di arte moderna e contemporanea d’Italia. La sua cupola in vetro e acciaio è diventata un simbolo di Rovereto. Possibilità di prenotare un laboratorio didattico. Rientro in hotel per cena e pernottamento.

3° GIORNO: LAGO DI GARDA
Prima colazione in hotel, check-out e partenza per Lago di Garda, a Lonato del Garda, per la visita libera oppure guidata(con suppl.) della Fondazione Ugo da Como, con la Casa – Museo del Podestà, una vera e propria “casa Biblioteca” che conserva una raccolta di circa 50.000 volumi che può essere annoverata tra le collezioni private più importanti in Italia settentrionale.
Fa parte di un complesso monumentale di straordinaria bellezza, dominato dalla grandiosa Rocca visconteo-veneta, la prossima meta da visitare prima della fine della gita. Pranzo libero. Al termine partenza per il rientro a casa. Fine dei servizi.

Sito Wordpress Responsive: Pensareweb Siti Wordpress