Italia/Padova, Ville Venete, Venezia – 3 giorni/2 notti

PREZZO DA € 107.00

tariffa valida per minimo 45 paganti
quota in euro a ragazzo

La quota comprende

Sistemazione in hotel 3 stelle a Padova/dintorni
Trattamento di mezza pensione
Una visita guidata mezza giornata a Padova
Una visita guidata intera giornata alle Ville Venete
Ingresso Villa Pisani e Villa Widmann
Escursione intera giornata in battello alle Ville Venete
Trasferimento in motoscafo privato da Tronchetto a S.Marco e vicerversa
Una visita guidata mezza giornata (2 ore) Venezia
Una gratuità ogni 15 paganti
Assicurazione medico - bagaglio

RICHIEDI INFORMAZIONI

Programma di viaggio:

1°GIORNO: PADOVA

Arrivo a Padova e incontro con la guida. Visita guidata mezza giornata della città il cui centro storico è dominato dalla conosciuta Basilica di S.Antonio. Visita dall’esterno alla Cappella degli Scrovegni (ingresso con suppl.). Proseguimento della visita alla piazze più importanti della città soffermandosi ad ammirare il Palazzo della Ragione e il cortile dell’Università. In serata sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

2°GIORNO: VILLE DEL BRENTA IN BATTELLO

Prima colazione in hotel, trasferimento a Strà e imbarco su battello privato per escursione intera giornata guidata alle Ville del Brenta. Partendo da Strà si visiterà Villa Pisani (incluso ingresso), proseguimento della navigazione attraverso paesi, chiuse, ponti girevoli fino a Dolo per la visita esterna agli antichi mulini. A seguire si arriverà a Mira dove verrà effettuata la visita a Villa Widmann (incluso ingresso). Rientro in navigazione dino a Malcontenta dove per chi volesse si potrà effettuare la visita a Villa Foscari (con suppl). Rientro in serata in hotel, cena e pernottamento.

3° GIORNO: VENEZIA

Prima colazione in hotel, partenza per Venezia. Arrivo a Tronchetto e partenza in motoscafo privato per S.Marco. Incontro con la guida e visita mezza giornata (2 ore) della città lagunare, partendo dalla Basilica di S.Marco si ammireranno la Torre dell’Orologio, il Palazzo ducale (esterno) fino al Ponte dei sospiri. Pranzo libero. Rientro in battello privato a Tronchetto. Partenza per il rientro. Fine dei Servizi.

 

Sito Wordpress Responsive: Pensareweb Siti Wordpress