Italia/Napoli, Pompei, Capri – 3 giorni/2 notti

PREZZO DA € 93.00

tariffa valida per minimo 45 paganti
quota in euro a ragazzo

La quota comprende

Sistemazione in hotel 3 stelle a Sorrento
Trattamento di mezza pensione
Una visita guidata mezza giornata a Pompei
Ingresso e guida Napoli Sotterranea
Aliscafo A/R per Capri
Una gratuità ogni 15 paganti
Assicurazione medico - bagaglio

RICHIEDI INFORMAZIONI

Programma di viaggio:

1° GIORNO: POMPEI 
Arrivo a Pompei, incontro con la guida e visita guidata agli scavi archeoligici più famosi al mondo. In serata sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

2° GIORNO: NAPOLI
Prima colazione in hotel e partenza per Napoli. Visita libera (guidata con suppl.) al centro storico che si snoda partenza dalla famosa Piazza del Plebiscito. Si potranno ammirare dall’esterno la Galleria Umberto I, gli esterni del Castel Nuovo, il Teatro S.Carlo e tanto altro ancora.Pranzo libero. Nel pomeriggio visita guidata alla Napoli Sotterranea, un viaggio affascinante a 40 mt di profondità sotto le caratteristiche vie del centro storico. Qui si potrà compiere un viaggio nel tempo lungo 2400 anni. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° GIORNO: CAPRI
Prima colazione in hotel, imbarco con aliscafo per Capri. Visita libera (o guidata con suppl) della caratteristica Isola dal fascino unico. Tra il blu del mare che la circonda si potranno ammirare la famosa “Piazzetta”, i giardini di Augusto , la Certosa di S.Giacomo. Nel pomeriggio imbarco per il rientro a Sorrento. Partenza per il rientro. Fine dei servizi.

Sito Wordpress Responsive: Pensareweb Siti Wordpress