Italia/I luoghi manzoniani – 3 giorni/2 notti

PREZZO DA € 80.00

tariffa valida per minimo 45 paganti
quota in euro a ragazzo

La quota comprende

Sistemazione in hotel 3 stelle Lago di Como
Trattamento di mezza pensione
Una visita guidata mezza giornata Lago di Como
Una visita guidata mezza giornata Milano
Una gratuità ogni 15 paganti
Assicurazione medico - bagaglio

RICHIEDI INFORMAZIONI

Programma di viaggio:

1°GIORNO: LAGO DI COMO 
Arrivo nel pomeriggio sul versante meridionale del Lago di Como e incontro con la guida per la visita mezza giornata dei luoghi in cui Manzoni ambientò il suo celebre “Promessi Sposi”…si ammireranno il Castello dell’Innominato, Ponte Visconti, Villa Manzoni, casa di Lucia, Chiesa di Don Abbondio ed infine il Palazzo di Don Rodrigo. Al termine, trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

2°GIORNO: MILANO – LECCO
Dopo la prima colazione partenza in bus per Milano, una guida di mezza giornata vi accompagnerà alla scoperta del simbolo della città: l’imponente Duomo per poi proseguire con la visita del Castello Sforzesco, la Pinacoteca di Brera, la Casa di Manzoni, i Navigli. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento a Lecco. Qui si consiglia la visita al museo manzoniano. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° GIORNO: COMO 
Prima colazione in hotel e partenza per Como. Visita libera dell’incantevole cittadina che si affaccia sul lago. Si consiglia la visita al museo della Seta (ingresso con suppl.) o escursione a Tremezzo e visita (con suppl) a Villa Carlotta. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per il rientro.

Sito Wordpress Responsive: Pensareweb Siti Wordpress