Italia/Firenze e le Terre Senesi – 3 giorni/2 notti

PREZZO DA € 79.00

tariffa valida per minimo 45 paganti
quota in euro a ragazzo

La quota comprende

Sistemazione in hotel 3 stelle Siena dintorni
Trattamento di mezza pensione
Una visita guidata mezza giornata a Firenze
Una visita guidata mezza giornata a Siena
Una gratuità ogni 15 paganti
Assicurazione medico - bagaglio

RICHIEDI INFORMAZIONI

Programma di viaggio:

1° giorno: FIRENZE
Arrivo a Firenze ed incontro con la guida per la visita della città: Il Campanile di Giotto, Il Battistero, piazza del Duomo, Della Signoria, Basilica di Santa Croce, Ponte Vecchio e Palazzo Pitti. Sistemazione in hotel nei dintorni di Siena. Cena e pernottamento in hotel.

2° GIORNO: S.GIMIGNANO, SIENA
Dopo la prima colazione, partenza per S.Gimignano. Visita libera (guidata con suppl.) del piccolo borgo dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Costruita su un villaggio etrusco, si visita il Duomo, il Palazzo dei Podestà e la Chiesa di S.Agostino. Pranzo libero. Al termine trasferimento a Siena per la visita guidata della città: Piazza del Campo, Palazzo Comunale (Palazzo Pubblico), Palazzo del Capitano, il Battistero di San Giovanni, la Chiesa della Santissima Annunziata in Piazza del Duomo.  Rientro in hotel per cena e pernottamento in hotel.

3° GIORNO: VOLTERRA, PIENZA
Prima colazione in hotel, proseguimento per Volterra, e visita libera (guidata con suppl) della cittadina dall’aspetto medioevale ancora intatto, si ammireranno: la Cattedrale, la cinta muraria, la Fortezza Medicea, il Palazzo dei Priori e l’antico teatro romano di Vallebuona. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento a Pienza e breve visita libera al caratteristico borgo senese dichiarato dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità. Partenza per il rientro. Fine dei servizi

 

Sito Wordpress Responsive: Pensareweb Siti Wordpress