Germania/Monaco di Baviera ed i suoi castelli – 4 giorni/3 notti

PREZZO DA € 133.00

tariffa valida per minimo 45 paganti
quota in euro a ragazzo

La quota comprende

Sistemazione in hotel 3 stelle a Monaco
Trattamento di mezza pensione
Una visita guidata mezza giornata a Monaco
Una gratuità ogni 15 paganti
Assicurazione medico - bagaglio

RICHIEDI INFORMAZIONI

Programma di viaggio:

1° GIORNO: MONACO DI BAVIERA 
Partenza per Monaco. Possibilità di sosta ad Innsbruck o Salisburgo per visita libera o guidata
(con suppl.). Arrivo a Monaco nel tardo pomeriggio e visita libera della città. Al termine trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

2° GIORNO: MONACO, DACHAU
Dopo la prima colazione in hotel, visita guidata del centro di Monaco: la Chiesa di Nostra Signora, la Marienplatz con il Municipio e il famoso orologio, il Palazzo Reale (esterno) e gli altri monumenti principali della città.Pranzo libero.  Al termine trasferimento a Dachau, per visitare il campo di concentramento (ingresso gratuito – guida con suppl.). Rientro a Monaco per cena e pernottamento.

3° GIORNO: MONACO E CASTELLI DELLA BAVIERA
Prima colazione in hotel. Partenza per visita ad uno dei castelli della baviera, il Castello di Neuschwanstein, immerso in una foresta diede spunto alla Disney per l’icona del suo marchio. Ingresso gratuito per ragazzi under 18 anni. Prenotazione obbligatoria.  Pranzo libero. Nel pomeriggio possibilità di visita al vicino castello di Hohenschwangau (ingresso escluso, prenotaz. obbligatoria). In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

4° GIORNO: MONACO, SALISBURGO, ITALIA
Dopo la prima colazione partenza per il rientro in Italia. Durante il tragitto possibilità di sosta a Salisburgo per visita libera (o guidata con suppl.) alla città di Mozart. Fine dei servizi.

Sito Wordpress Responsive: Pensareweb Siti Wordpress