Francia/Alsazia – 4 giorni/3 notti

PREZZO DA € 136.00

tariffa valida per minimo 45 paganti
quota in euro a ragazzo

La quota comprende

Sistemazione in hotel 3 stelle a Strasburgo
Trattamento di mezza pensione
Una visita guidata mezza giornata a Colmar
Una visita guidata mezza giornata a Strasburgo
Una visita guidata mezza giornata a Friburgo
Una gratuità ogni 15 paganti
Assicurazione medico - bagaglio

RICHIEDI INFORMAZIONI

Programma di viaggio:

1° GIORNO: COLMAR
Arrivo a Colmar, incontro con la guida e visita mezza giornata della città una delle città più gradevoli e visitate d’Alsazia. Di grande interesse: l’antico convento delle Domenicane con un meraviglioso Chiostro del ‘200; la Collegiatadi St. Martino; la Vecchia Dogana; la Casa Adolf; la Casa Pfister. In serata trasferimento a Strasburgo, cena e pernottamento in hotel.

2° GIORNO: STRASBURGO
Dopo la prima colazione, mattinata dedicata alla visita guidata della città. Il centro storico si snoda tra Piazza Kleber, Piazza Gutenberg e la piazza della bellissima cattedrale di Notre Dame con il famoso orologio astronomico; molto affascinante “La Petit France”, antico quartiere dei Conciatori. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione del gruppo. In serata rientro in hotel per cena e pernottamento.

3° GIORNO: STRASBURGO

Prima colazione in hotel. Partenza per la visita libera o guidata (con suppl.) di FORT SCHÖNBOURG, la più importante fortificazione della linea Maginot, a ca. 1 ora di distanza da Strasburgo. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione del gruppo. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

4° GIORNO: FRIBURGO, ITALIA
Dopo la prima colazione in hotel, partenza per Friburgo, bella e celebre città tedesca adagiata alle pendici della Foresta Nera, sede arcivescovile famosa per la sua Cattedrale  gotica. Visita guidata. Al termine partenza per il rientro in Italia. Fine dei servizi.

Sito Wordpress Responsive: Pensareweb Siti Wordpress